sabato 19 febbraio 2011

Una punizione terribile

Pomeriggio, sole splendente, meno sette. Tutti fuori a far sci di fondo.
Una volta rientrati c'è la meritata merenda, secondo la tradizione svedese dovrebbero essere "sju sorters kakor" (sette tipi di dolcetti) fra cui la torta.
Io faccio uno scherzo ad Eleonora e le dico che purtroppo la torta non c'è.
Eleonora mi guarda e dice "se mi fai ancora uno scherzo domani niente baci!"
E come potrei farle altri scherzi oggi di fronte alla prospettiva di una punizione così?

3 commenti:

  1. Brava ragazza, così si fa.
    Ti tiene in pugno, meglio non farla arrabbiare! :)

    RispondiElimina
  2. Invece stamattina, mentre giocavo a tombola con Matilde tentavo di "aggiustare" un telefono.
    A un certo punto, Matilde mi dice che se posavo il cacciavite avrei vinto un bacio: ho posato immediatamente tutto e lei mi ha riempito di baci. momenti di trascurabile felicità......

    RispondiElimina
  3. @v.scardamaglia Mi sa che Eleonora e Matilde si assomigliano un bel po'

    @Marina Meglio non chiederle chi comanda in casa...

    RispondiElimina