Giornata solare, 27 gradi, dopo aver portato io Eleonora ed Anette Sofia ai rispettivi asili sono passato a prendere Anette in scooter e siamo andati a fare colazione in centro prima che lei andasse ad un corso che durava sino a sera e comprendeva la cena. Sotto una specie di portico abbiamo scovato un baretto minuscolo gestito da un ex alpino che fa un cappuccio proprio all'italiana!
Dopo il lavoro sono passato prima a prendere Sofia ed insieme siamo andati a prendere Eleonora che ci aspettava con una medaglia al collo! All'asilo hanno fatto una gara di corsa e lei è arrivata terza. Nonostante sia una delle più giovani visto che è nata a novembre si è messa dietro una dozzina di compagni d'asilo compresi tutti i maschietti tranne uno. Per festeggiare ho lasciato scegliere a lei cosa avrei preparato per cena. La scelta è caduta su delle cialde con marmellata di fragole. Sofia se ne è mangiata tre con la panna acida.
Visto che nella posta c'era un pacchetto da parte di nonno Carlo e nonna Marghe con un giornalino per Eleonora, un libro per Sofia ed il dvd di Toy Story 2 abbiamo proseguito la serata guardandoci Toy Story 2 che Eleonora ha voluto vedere due volte di fila "visto che è il numero due".
Tremo all'idea che i nonni ci mandino la carica dei 101...
dalle retrovie, il barbuto mi ha suggerito:
RispondiElimina"suggeriamo a nonno Carlo e nonna Marghe di mandargli "2001 odissea nello spazio - 20.000 leghe sotto i mari - 1997 fuga da new tork"
in bocca al lupo ;p
Fabiana & Barbuto
da parte di zia Babi oltre alla carica dei 101, hanno fatto la carica dei 102 (101 dalmata e un pappagallo)
RispondiEliminaBabi
Ahaha, tranquillo, la carica dei 101 da noi è passata solo 11 volte. In un unico fine settimana.
RispondiEliminaRoberta
un brivido ha percorso anche me. :)
RispondiEliminaTremo all'idea di "Marco Polo: il milione"...
RispondiElimina