mercoledì 6 marzo 2013

Buono + buono = ?

Il mercoledì sera vuol dire allenamenti di calcio, che spesso io ed Eleonora terminiamo andando a mangiarci un hamburger alla paninoteca di fianco ai campetti da calcio. Il suo ordine è abbastanza standard: bocconcini di pollo, patatine, latte e gelato (quello soffice con la salsa di cioccolato).

Mentre mangiamo e chiacchieriamo ad un certo punto prende una patatina, guarda il gelato e puff, ci puccia la patatina, assaggia il tutto e poi mi guarda e fa: "eh sì, buono più buono fa buonissimo".

Non ho avuto il coraggio di chiederle se la prossima volta volesse il ketchup sul gelato per paura che mi prendesse sul serio...

6 commenti:

  1. Mi viene la nausea solo a pensarci...

    RispondiElimina
  2. Io pure lo facevo quando ancora mangiavo patatine fritte e gelato ... Ormai non più ... Però continuo a fare mix strani anche da vegana! :-)

    RispondiElimina
  3. beh mio padre una sera non sapeva cosa cucinare e mi ha fatto la pasta con il ketchup dicendo che dal momento che mi piacevano entrambi... in effetti ho fatto la stessa equazione di eleonora!!!

    RispondiElimina
  4. Mia figlia 4enne ha provato a pucciare patatine (e anche grissini) nella coca cola ... come si dice, cambiando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia!!! (ma forse migliora!)

    RispondiElimina
  5. Sperimentazioni, sono solo sperimentazioni.
    Roberta

    RispondiElimina
  6. spero che questa sia l'unica eccezione al (buon) sangue italiano!! :)

    RispondiElimina