I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 17 luglio 2013
Passeggiata serale con Eleonora
Con Eleonora da qualche giorno abbiamo ripreso una cosa che facevamo anche l'anno scorso: la passeggiata serale. È una passeggiata che facciamo poco prima di coricarci, dopo il gelato e le giostre o quella che è stata l'attività dopo cena. Solo io e lei, e parliamo di tutto: segreti, dubbi, cose futili, cose importanti, ciò che ci passa mente o cose che nella mente ci sono da tempo. È un momento speciale, che ci avvicina ancora di più e che piace molto, a entrambi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Buona passeggiata allora!!
RispondiEliminaAnnie
Che bello avrei voluto un papà cosi pure io
RispondiEliminaMagdalen
Ti seguo già da un po' ma non avevo mai scritto. Questo post però mi ha ricordato tanto le passeggiate che anche io facevo con mio papà, da piccola. Un ricordo tenerissimo che penso anche tua figlia custodirà gelosamente.
RispondiEliminaSei davvero un papà esemplare!
RispondiEliminaChe fortuna ha Eleonora ad avere un papá cosí. Che le fa fare delle passeggiate,c'é dialogo tra voi.. Invece mio marito,fin da quando era piccola la nostra unica figlia,lui se ne é sempre disinteressato,ed é così attualmente. Quindi le ha mai letto una favola,per esempio,oppure non la porta mai a fare una passeggiata al parco,tra loro due non c'é dialogo. Mio marito torna a casa alla sera,e si scrana sempre a vedere la tv. Per mia figlia ho sempre fatto tutto io. I nonni paterni non si fanno vedere,tanto meno gli zii ( separati) e neanche i cugini di mia figlia. Purtroppo lei non ha neanche un'amico/a a scuola,e tutti la evitano senza motivo. L' unica vera "amica" che la segue,la porta di qui e di lá sono io,sua madre. Per fortuna che ci sono le mamme!!! Sofia
RispondiElimina