Questa mattina Anette ha accompagnato me e le bimbe in aeroporto, poi lei è andata al lavoro mentre io, Eleonora e Sofia ci siamo imbarcati per Milano dove ci ha accolto l'afa estiva meneghina alla quale le bimbe non sono proprio abituate.
E così, anche se in realtà non serve, la calura è stata un'ottima scusa per il primo gelato italiano di quest'estate. Per la prima volta nessuna delle bimbe ha scelto il gusto cioccolato. Eleonora ha scelto fragola, stracciatella e Nutella, mentre Sofia ha scelto lampone, fragola e Nutella.
Nutella con questo caldo? Ma meglio Palaia!
RispondiEliminaAllora siete voi che avete portato questa leggera brezza ? Grazie, ne avevamo bisogno ! Anna C.
RispondiEliminaIeri ho sentito la tua intervista a radio 2! Che bello!
RispondiEliminaNoooooo,quale programma??? Lo sento in podcast!!!
Eliminasenza offesa eh, ma a volte le tue osservazioni (per quanto dolci eh) mi mettono un pò d'ansia. sarà che hai un approccio forse ingegneristico alla genitorialità (che non è un critica, le tue bimbe sono chiaramente molto fortunate ad avere un padre cosi' attento). ma ecco, a volte la tua attenzione quasi mi inquieta :) "godetevi" l'afa milanese :)
RispondiEliminaNessuna offesa, anzi. Ammetto che osservo molto, più per curiosità che per altro. Alle bimbe non ho detto nulla sui gusti che hanno scelto, è stata una riflessione personale.
EliminaNutella è quasi come cioccolato (lo so, sto dicendo un'eresia, come quella che a me non piacciono né un gusto né l'altro).
RispondiEliminaDai che sta per piovere, qui a Milano.
Roberta