I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 22 maggio 2011
Passeggiando in bicicletta
Giornata memorabile, sia per la prima volta di Sofia come passeggera (che inizialmente si è divertita, ma che poi non deve aver trovato l'esperienza così emozionante visto che si è addormentata sul sellino) sia sopratutto per Eleonora che è andata per la prima volta senza rotelle! Necessita ancora un pochino di aiuto in partenza e quando si ferma, ma una volta che prende velocità và sicura e spedita. Superata la titubanza iniziale adesso è lei che incita a lasciarla così può continuare da sola. Chissà fra quanto mi chiederà di poter guidare lo scooter?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti alle donzelle.
RispondiEliminaChissà che un giorno non le vediamo al giro d'Italia femminile?
Buona domenica.
Maniche corte? WOW? A che temperatura siete? Milano 27°, ancora niente umidità...un sogno ;-)
RispondiElimina@La Zingara Oggi c'erano 21 gradi, al sole st stava benissimo :)
RispondiEliminaNo, no, sotto i tre anni si addormentano sempre in seggiolino, e dev' essere un' esperienza rilassante, che ti devo dire. mi sono sempre pentita di non aver comprato l' accessorio ' rullo da sonno' insieme al seggiolino davanti della bicic, perchè alla fine mi toccava sempre guidare con un braccio ripiegato sotto la faccia del pargolo dormiente, il che controvento nno è il massimo di stabilità.
RispondiEliminaA volte anche sopra i tre anni, ed è un bel problema portarli in giro a peso morto.
RispondiEliminaAnche il mio seienne sta imparando senza rotelle e vorrebbe già andare a scuola sulla sua bicicletta, anzichè sul seggiolino. Ma la mattina i minuti sono risicati e non ce la farei mai.
Roberta
Pensi già allo scooter? :-)
RispondiElimina