Visto che l'autunno continua ad essere soleggiato anche oggi ne abbiamo approfittato per stare all'aperto il più possibile - come credo la maggior parte degli svedesi; anche l'insegnante di equitazione ha suggerito di uscire dal maneggio e godersi il "caldo" (15 gradi, e al sole si stava proprio bene).
Sia Eleonora che Sofia hanno voluto dedicarsi ad attività tipo aquilone, salto nelle foglie (una delle cose che mette una grandissima gioia a mamma Anette), e portare in terrazza alcuni dei giochi dalla cameretta per organizzare un ristorante all'aperto dove avere l'immancabile té con i peluche.
Che bella cosa! Almeno voi non avete problemi.... Io c'è n'ho e anche di problemi irrisolvibili.....
RispondiEliminaStrano! Quando ho cliccate sulla prima foto per ingrandirla,non si ingrandiva,la stessa cosa con la terza foto. Invece con la seconda e quarta foto,si ingrandivano. Com'é possibile?
RispondiEliminaAnche io adoro saltare nelle foglie! E adoro anche questa abitudine svedese di stare fuori all'aperto il più possibile. Tutti mi dicono di non farci l'abitudine (è il mio primo autunno in Svezia) ma questo settembre-ottombre è stato davvero splendido.
RispondiEliminaBeh, hai avuto fortuna, questo è un autunno splendido :-)
RispondiEliminaDove sei?
Davvero, io la prendo come un benvenuto in Svezia ;-) Sono a Göteborg.
RispondiEliminaStupendo! Anch'io amo l'autunno.
RispondiEliminaPensa che la maggior parte delle famiglie italiane si chiude in casa appena la temperatura va sotto i 20 gradi. E c'è poca abitudine alla vita all'aperto, nei parchi le mamme urlano continuamente ai figli di non sedersi sull'erba, di non correre, di non sudare ( come se potessero controllare il sudore) addirittura so di mamme che hanno protestato in comune perchè gli alberi del parco in cui portavano i figli avevano le radici troppo sporgenti! Se divento mamma, per favore non in Italia, non voglio diventare anch'io così :D
Flora