I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
martedì 22 ottobre 2013
Vanità
Uno dei regali ricevuti per il suo terzo compleanno che Sofia ha apprezzato di più nei mesi passati è una spazzola personalizzata con il suo nome. Questa mattina, poco prima di accompagnarla all'asilo, mi sono avvicinato a Sofia con quella spazzola in mano per sistemarle i capelli. Lei però mi ha fermato. Era davanti allo specchio e mi ha detto: "Niente spazzola...sono più bella così!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Così come? Senza pettinarsi??? Ingrid
RispondiEliminaEsatto! Era proprio soddisfatta! O meglio, per me era più che altro "disfatta" (a momenti non c'erano due capelli che andavano nella stessa direzione), ma lei si piaceva proprio così.
EliminaRicordatemi di non sposarla mai.
EliminaDonne nascono con intuizione - fashion trend - incorporata!!! :-)
RispondiElimina@Anonimo Ti capisco. La donna sicura di sè spaventa molti.
RispondiEliminanon sarai mica indelicato? per pettinare una signorina ci vuole garbo! :D fantastica Sofia!! :)
RispondiEliminaAnche mia figlia non vuole farsi spazzolare i capelli (lisci come spaghetti) ma solo perche` ha paura dei nodi! Sarebbe disposta ad andare con i capelli tutti per aria pur di non farsi toccare. Se penso che io avevo i capelli ricci e mia madre mi ci tormentava tutte le mattine con quella malefica spazzola...Solidarieta` con le nostre piccole!
RispondiElimina