I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
mercoledì 31 dicembre 2014
Un addio al celibato che ha sorpreso Sofia
In coda per lo ski-lift, il viso di Sofia prima mostra stupore, poi un accenno di sorriso, quindi si illumina completamente. Sulla pista uno, due, tre... una dozzina di babbi Natale! Era un gruppo di amici che stava facendo un addio al celibato, con grande gioia di tutti i bambini ( e anche dei grandi...)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è solo da sperare che abbiano portato i regali giusti per ogni età...
RispondiEliminaCiao! Innanzitutto buon anno, a te e alla tua splendida famiglia! Ho letto solo ora il tuo commento (l'email di notifica era finita nello spam). Ti ringrazio per le tue parole. Purtroppo nel mio caso la situazione è più complicata perchè Jack non vive in Europa, quindi un Erasmus non sarebbe possibile. Una possibilità per un Overseas ci sarebbe, ma è molto remota in quanto prendono pochissime persone, se non erro 2 o al massimo 3 per università. Se lui fosse europeo sarebbe tutto decisamente più semplice :(
RispondiEliminaBuona serata e un bacio alle bimbe :)
E se il 2015 ti portasse di essere una di quelle tre? Provaci!
RispondiElimina