Questa sera è stato inaugurato il centro commerciale più grande della Scandinavia. Mall of Scandinavia. È a poche centinaia di metri da casa nostra.
Così abbiamo avuto la cattiva idea di andare a vedere l'inaugurazione con i fuochi d'artificio,
Con le bimbe.
...e con altri 70 mila visitatori...
Non mi sembra grave: vi siete tolti la curiosità e... avete imparato la lezione!
RispondiEliminaO no?
Ci sono persone che si macinano km e stravolgono l'agenda della giornata pur di poter dire "io c'ero"... e magari non possono raccontare neanche d'essere restati delusi (penso alla recente esperienza di expo Milano: per grandiosa che sia stata, non è per tutti i palati)
Comunque quando in 4 vi muovete, sempre simpatica famiglia siete
Ciao
Shalan
Rifuggo dalle inaugurazioni, anche se promettono cibarie da assaggiare o gadget da raccogliere . . . m'e bastata una volta (e non c'era così tanta gente), da sola con tre marmocchi . . . :)
RispondiEliminaQuando arriva il tuo turno, di solito, le cibarie sono mosce e i gadget sono rimasti quelli meno appetibili . . . il personale è nervoso e stanco! ;)
Ma, ricordo bene, la paura di perdermi i figli nel caos . . . e il nervoso dall'apprendere che tutto l'ambaradan andava avanti per altri 4 giorni! ;)
Ciao, Giagia
La paura... o la speranza? XD
EliminaNeanche da chiederlo . . . sono una "mamma italiana"! ;)
EliminaIl centro commerciale più grande della Scandinavia??!!!! ok, all'inaugurazione non ci sarei andata...ma chissà che figata!!! :D
RispondiElimina