giovedì 26 giugno 2014

Di museo in museo

Ultimo giorno di Eleonora al Summer Jam. Quando sono andato a prenderla abbiamo prima curiosato un po' in una zona del Museo della Scienza e della Tecnica, poi ci siamo fatti una bella merenda insieme per goderci il primo giorno di questa settimana sopra i 15 gradi (oggi ce n'erano 19) e quindi abbiamo approfittato del fatto che Tekniska Museet è circondato da altri musei (quello Etnografico, quello Storico del Mare, quello Nazionale dello Sport e quello della Polizia) per entrare, visto che l'ingresso è gratuito e mancava poco alla chiusura, in quello dello sport. Eleonora ed io ci siamo quindi cimentati nel vedere i nostri tempi di reazione partendo dai blocchi di partenza. nel salto in lungo da fermi, nel vedere quanto veloce tiravamo una palla da pallamano e divertimenti simili.
Lei poi ha voluto entrare anche nel museo della Polizia. La sua passione per risolvere enigmi e misteri continua. Fra le professioni che vorrebbe fare in futuro quella del detective è ancora fra le prime.

3 commenti:

  1. Interessante :-)
    Avrei voluto esserci anch'io al Tekniska Museet a agli altri musei.

    RispondiElimina
  2. Sherlock Holmes la farà andare in brodo di giuggiole, direi.

    RispondiElimina
  3. Il museo della scienza e della tecnica di stoccolma è piaciuto da morire a me e a mio marito! Lo consiglio a tutti...grandi e piccoli!

    RispondiElimina