I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
lunedì 22 maggio 2017
Una piacevole sorpresa
Quando iniziai a tenere questo diario non mi sarei mai aspettato che avrebbe avuto lettori al di fuori della famiglia e di un ristretto gruppo di amici. Invece mi ha anche permesso di conoscere tante persone stupende. Due di loro sono di passaggio da Stoccolma, con la scusa della finale di Europa League. E così oggi ci siamo incontrati. L'idea era di prendere un caffè, che invece è diventato un bicchiere di sciroppo di sambuco. È stata una visita che ci ha fatto molto piacere e che ci ha portato (letteralmente) un po' di Italia. Grazie (anche da parte di Eleonora e Sofia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Grazie a te e alle bambine (che ormai sono sempre meno bambine) per l'ospitalità e la gentilezza che ci hai dimostrato già prima del nostro arrivo. Spero a presto :)
RispondiEliminaI blog sono davvero l'ultimo "lato sano" dei social network, è un peccato vedere questo mondo spegnersi ogni giorno un po' di più :(
RispondiElimina