I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale.
Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Al "Pirellone" c'è, sino al 20 settembre, una mostra di opere in Lego fatte da Riccardo Zangelmi che si chiama "Potere ai piccoli".
Opere proprio bella, più uno spazio creativo.
Merita davvero!
Sì, alla Fabbrica del vapore. Carina. Per gli appassionati merita. Non sappiamo perché, ma ci è sembrata più piccola di quella che avevamo visto a Norrköping. Ci sono sembrati un po' assurdi alcuni prezzi del negozio alla fine. 12 euro per una cioccorana (100g). Agli Studios a Londra costano 8.95 sterline (10 euro). È un 20% extra molto immotivato su un prodotto che ha già dei margini elevati. L'economista in me pensa che a prezzi inferiori sia le vendite che i profitti salirebbero più che proporzionalmente.
Grazie del consiglio... Andiamo domani
RispondiEliminaNoi ci proviamo sett prossima.
RispondiEliminaAvete visto anche la mostra di Harry Potter?
Piacque assai!!
Eliminahttps://photos.app.goo.gl/7q9dd1nVurvbKWL6A
Sì, alla Fabbrica del vapore.
RispondiEliminaCarina. Per gli appassionati merita.
Non sappiamo perché, ma ci è sembrata più piccola di quella che avevamo visto a Norrköping. Ci sono sembrati un po' assurdi alcuni prezzi del negozio alla fine. 12 euro per una cioccorana (100g). Agli Studios a Londra costano 8.95 sterline (10 euro). È un 20% extra molto immotivato su un prodotto che ha già dei margini elevati. L'economista in me pensa che a prezzi inferiori sia le vendite che i profitti salirebbero più che proporzionalmente.
di sicuro
RispondiEliminaa quel prezzo non tutti possono comprare anche perché già costa l' ingresso