Hanno fatto l'olio di colza, si sono immerse nei semi di colza, hanno fatto il bagno ogni giorno visto che l'Österlen ha in questi giorni temperature mediterranee e anche se in mare c'erano le meduse
erano quelle senza tentacoli, che le senti addosso gelatinose, ma non bruciano.
Hanno fatto tornando a casa l'immancabile tappa a Gränna, città dei polkagris, che sono i bastoncini di caramella.
E adesso sono tornate a casa.
Siamo di nuovo al completo.
Ma dov'è Eleonora:))
RispondiEliminaCiao Stefano, leggo il tuo blog da anni ormai, e penso di aver lasciato 2, al massimo 3 commenti. Ogni volta che torno, pero', e recupero tutti i post che mi sono persa, ho l'istinto di scriverti la stessa cosa. E'impressionante e meraviglioso il tuo modo di raccontare la vita quotidiana, la famiglia che avete costruito, la gestione delle bimbe e delle giornate. E'di una dolcezza disarmante anche perché é cosi realistico che mi fa venir voglia di sposarmi e far bimbi domani :) Battute a parte, a volte vorrei urlarti attraverso lo schermo: ti pregoooo, dimmi che anche voi avete una giornata no, un malumore, una discussione, un capriccio a cui far fronte! Dimmi che siete umani! :D Complimenti sempre, e spero tu scriva fino ai tuoi novant'anni, questo blog é una specie di porto sicuro. Quando voglio sognare, immaginarmi il vero amore familiar, di coppia e genitoriale, ecco, io vengo a leggere qui :)
RispondiEliminaCiao. Ma certo che ci sono discussioni, bisticci fra le bimbe, giornate no. Abbiamo sia diplomazia svedese che passione italiana ;)
Elimina