domenica 6 gennaio 2019

Il festival di Habo

Dopo il Mikasa Challenge, il festival di Habo è uno dei tornei di pallavolo più numerosi: 75 squadre.
Schema tradizionale: ogni squadra dorme nelle classi di una scuola, due giornate di torneo, una delle sere tutti  vedere una partita di serie A.
Si capisce che la pallavolo è uno sport minore in Svezia quando il centrale della squadra di serie A la mattina dopo la partita, già alle 7:15, è a dare le colazioni ai ragazzi e alle ragazze.
Più facile del previsto far spegnere la luce ai ragazzi e alle ragazze all'ora prestabilita, concedendo poi un quarto d'ora di "schermo". Devo solo verificare che nessuno di loro abbia messo su Insta la foto del sottoscritto nel suo pigiama di Slytherin.

5 commenti:

  1. Nooo, sei uno Slytherin? In sei anni che seguo fedelmente il tuo blog è la prima volta che mi deludi ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eleonora è Grifondoro, Sofia Hufflepuff, Anette Corvonero e io Slytherin. Ognuno ha il proprio pigiama e la propria sciarpa della casa.

      Elimina
    2. Scherzi a parte, è molto bello che condividiate questa incursione nel mondo magico, e le case mi sembrano anche appropriate ai caratteri :-) Una curiosità: l'appartenenza a queste case è una vostra scelta o vi siete fatti smistare dall'apposito test sul sito Pottermore?

      Elimina
  2. Sono sconvolta!!!! Ma Eleonora non è una Grifondoro?!?!

    RispondiElimina