sabato 25 ottobre 2014

Cena spaventosa

 Con l'avvicinarsi di Halloween le scuse per sbizzarrirsi a inventare cose per far divertire i bambini si moltiplicano. Ecco che degli amici questa sera ci hanno invitati a cena comunicandoci che i loro bambini si sarebbero travestiti, avrebbero voluto che anche Sofia ed Eleonora si travestissero, e che anche noi adulti se avessimo voluto avremmo potuto cedere alla tentazione di avere un look diverso dal solito.
Fra i piatti che più hanno divertito le bimbe ci sono state le "dita mozzate", che altro non erano che wurstel con ketchup e delle unghie fatte con le mandorle.
Anche i fantasmini di marshmallow hanno riscosso successo.
A volte sono convinto che i figli siano un'ottima scusa per noi adulti per risvegliare il Peter Pan in ognuno di noi.

3 commenti:

  1. Ah che bello. Sono d'accordo sul tornare bambini. Noi andremo infatti venerdì sera con i nostri vicini di casa a suonare di porta in porta x dolcetto o scherzetto. Dato che i bambini hanno tutti massimo due anni, mi sa che forse sotto sotto lo facciamo un po' anche x noi grandi!! Happy halloween! Alessandra

    RispondiElimina
  2. Happy Halloween!!
    Un amico ci ha portato un anno dei cupcakes fatti a collinetta con la lapide sopra. Erano incredibili. (Nonchè buonissimi)
    Annie

    RispondiElimina