sabato 8 agosto 2015

Tornati a casa

E con i 650 km di oggi le bimbe nell'ultimo mese si sono fatte qualcosa come 3500 km sul sedile di dietro della macchina. A pensarci bene sono state fin troppo buone e tolleranti.

Appena entrati a Stoccolma abbiamo mandato un messaggio ai vicini che abitano all'inizio della via e chiesto loro se avevano voglia di vedersi. Risposta affermativa.

Appena parcheggiata la macchina le bimbe sono schizzate da loro. Noi le abbiamo raggiunte appena svuotata la macchina. Ci hanno accolti con dei buoni formaggi e una bottiglia di vino, mentre Eleonora e Sofia giocavano con i loro figli.

Le vacanze sono finite. Tutto è tornato come prima.

4 commenti:

  1. Infatti, c'era quel personaggio di Randall Garrett, Lord Darcy. Due settimane di ferie lo riposavano di cinquanta di lavoro e cinquanta settimane di ferie lo riposavano di due di ferie.

    RispondiElimina
  2. Se ne ricorderanno quando saranno più grandi di questi viaggi e sarà un tesoro preziosissimo per loro :) Detto da una figlia cresciutella che alla loro età ha viaggiato tanto con mamma e papà :))

    RispondiElimina
  3. cioè il frigo è vuoto andiamo a cena dai vicini? :)

    RispondiElimina
  4. voi siete tornati a Stoccolma e io me ne sono andata.
    Una città bellissima e magica, ci ho lasciato un pezzo di cuore! Mi mancherà il panorama che si vede dalla rive del Mälaren :)

    RispondiElimina