giovedì 24 settembre 2015

Il prossimo progetto

Eleonora oramai si è trasferita in soffitta. Sofia vuole farlo anche lei. Così abbiamo deciso che è ora di coinvolgere un architetto e iniziare i lavori per rinnovare la soffitta e creare le stanze per le bimbe. Entrambe, visto che ci abiteranno, sono state invitate a contribuire con le loro idee e i loro desideri.
Eleonora, ancora in fase Harry Potter, vorrebbe colori e stile Grifondoro. Sofia è indecisa, spazia dal rosa e viola al giallo e nero, passando per turti i colori dell'arcobaleno (a volte tutti insieme). Io e Anette cerchiamo di ricordare loro che dovranno abitarci per un po' di anni, e che quindi magari è meglio evitare mode passeggere.
Vedremo cosa ne verrà fuori...

3 commenti:

  1. Ragion per cui abbiamo deciso noi i colori e come fare la cameretta

    RispondiElimina
  2. noi abbiamo scelto mobili bianchi che si adattano bene a tutto e possono fare da base per stickers o altro . per le pareti potreste scegliere un colore neutro e lasciare a disposizione una sola parete da personalizzare e che possa essere cambiata più spesso secondo i gusti del momento.
    per chi vuole tanti colori potresti far fare una velatura arcobleno , trovi in internet varie foto cerca come velatura steineriana.
    manu

    RispondiElimina
  3. Suggerimenti molto utili, manu. Anche io lascerei un po' di spazio al bambino per personalizzazione. Alla fine imbiancare una parete e' un lavoro veloce, che puo' essere fatto in modo casalingo e quindi cambiato spesso.

    RispondiElimina