mercoledì 30 settembre 2015

Non ci casca più

Il mio telefonino, quando arriva un messaggio di posta elettronica, fa un segnale come un campanellino. Ricorda il suono che fa la fatina Trilli. Così quando questa sera mentre eravamo a cena mi è arrivato un messaggio ecco che dall'altra stanza, dove avevo lasciato il cellulare, è arrivato il suono del campanellino.  Sofia ha chiesto cosa fosse quel suono, e io le ho detto che probabilmente era una fatina.
Con la faccia seria di chi non si fa gabbare mi ha guardato e ha emesso un perentorio "Ma dai... di là verità!"

1 commento:

  1. Ciao! Immagino che tu conosca il detto " sei più furbo che bello"... Ecco, siccome le tue bimbe son davvero davvero belle l'unica cosa da dire è... Auguri! Quelle due birbe nn le freghi mica! 😜

    RispondiElimina