mercoledì 13 gennaio 2016

Abbi dubbi

Settimana prossima, per festeggiare 20 anni insieme, io e Anette (sorpresa che mi ha fatto lei per Natale) andremo via durante il fine settimana. Stesso posto dove ci siamo sposati. Solo noi due.

La sera esatta dei 20 anni, che cade il mezzo alla settimana, l'idea era di andare fuori a cena.
Dubbio: con o senza le bimbe?

18 commenti:

  1. Con! Le bimbe sono il prodotto del vostro amore :-)

    RispondiElimina
  2. Con.
    Farete già una vacanza da soli, com'è giusto e bello. Perché escluderle dalla cena? È un momento di festa anche per loro!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io direi con le bimbe perché è vero che l'anniversario è il vostro ma voi senza di loro,forse, non sareste le persone che siete...o forse lo sareste comunque ma sareste un po' meno ricchi di tutte le belle, difficili, entusiasmanti esperienze che comporta l'essere genitori. E poi via di corsa a folleggiare solo voi due nel weekend!!!

    RispondiElimina
  4. Con! Loro sono il frutto del vostro matrimonio! :-) E poi, vi farete già u bel weekend da soli, la cena va fatta a quattro! ;-)

    RispondiElimina
  5. Con, visto che fate già una fuga romantica nel weekend!

    RispondiElimina
  6. con. Week end a parte che farete voi due, è giusto che apprezzino l'importanza di certi legami.

    RispondiElimina
  7. Senza. È bene che capiscano.che ci sono momenti privati e personali pure per i genitori e che non tutto gira attorno a loro. In più siete sempre attenti e presenti a sufficienza perché una cena ed un fine settimana non costituiscano un dramma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente un commento intelligente e realista, grande Alahambra.
      I figli mica ti devono succhiar via la vita.

      Elimina
  8. Senza! Anche se siete genitori, è bello avere dei momenti solo per voi due! :-)

    RispondiElimina
  9. Io trovo giusto festeggiare un anniversario così bello anche con i figli, che sono il frutto di questi anni insieme. Perchè escluderli? Come trovo giusto e romantico fare il week end da soli. Riuscire a fare entrambe le cose, festeggiare coi figli e poi ritagliarsi due giorni da soli credo che sia la soluzione perfetta.

    RispondiElimina
  10. Con! Se i figli sono le frecce, gli archi devono dare forza e direzione anche, e sopratutto, per l'amore. Poi minifuga romantica per soli archi...

    RispondiElimina
  11. Curiosità! da quando conti i venti anni? perché già qualche mese fa ci hai raccontato che erano vent'anni dal vostro primo incontro.. ci racconti di come è andata dopo quel primo incontro? se non sono indiscreta, ovvio :-)

    RispondiElimina