Da un po' di tempo a Sofia è venuta la passione (o la mania...) di imparare le marche delle automobili. E così il percorso casa-scuola e quello scuola-casa sono tutti un: "volvo...volvo...saab...volkswagen...hmm...aspetta, come si chiama quella con i quattro cerchi?... opel...volvo..." e così via.
Una delle marche preferite da Sofia è la Kia, perché letta al contrario diventa AIK, come la squadra dove gioca lei. La Opel le piace perché durante l'ultima vacanza in montagna era quella che regalava la cioccolata calda. Hyundai e Honda hanno entrambe come simbolo la stessa lettera, e quindi a volte deve pensarci un po'. Le piace anche la Ferrari del vicino, anche se ha la targa che lei definisce "bleah" (se l'è fatta personalizzare e c'è scritto Inter). Il più bello però per lei è il simbolo della Peugeot, che ha il leone rampante che ricorda quello di Grifondoro in Harry Potter, e quindi, anche se lei dice di essere una Huffelpuff/Tassorosso, le piace. Tanto.
Ma il vicino e' italiano?? Non ce lo vedo molto uno svedese con Ferrari e targa Inter!!!
RispondiEliminaBella la Ferrari del vicino ;-)
RispondiEliminaIl vicino ha i nonni italiani.
RispondiEliminavicino ricco
RispondiEliminaCosa ne pensi?
RispondiEliminahttp://www.zerohedge.com/news/2016-01-26/sweden-could-be-war-within-few-years-top-general-warns
Senza polemica, solo per avere l'opinione tua che in Svezia ci vivi.
Antonio
Un fondo di verità c'è, gli svedesi percepiscono questo rischio, anche se comunque da un recente sondaggio emerge checpiù della metà degli svedesi non vuole entrare nella NATO.
EliminaChe bello, una Grifondoro e una Tassorosso in famiglia: un'accoppiata perfetta! :)
RispondiEliminaLaura