Al tempo libero/campo estivo Eleonora oggi ha ripreso una delle attività di quando andava all'asilo e allenava la motricità fine: le perline. Ha deciso di farlo facendo due sottobicchieri, uno per me è uno per Anette.
Lavoro apprezzato!
I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Sono capitata per caso e ho guardicchiato qua e là, è proprio un blog interessante anche perché, se non ho capito male, è scritto da un papà: MENO MALE, anche i papà scrivono di figli, scuola...
RispondiEliminaIo insegno alla scuola dell'infanzia e ti assicuro che prevalgono sempre loro, le mamme.
Ciao ciao
sinforosa
Sì, sono un papà :)
EliminaLo so che sei un papà, è evidente, quello che era sottinteso è che generalmente sono le mamme a pubblicare foto ed eventi dei figli. Ho una collega, per esempio, che pubblica ogni "passettino nella vita" che compie la figlia. Chissà se un domani quella figlia sarà contenta? Me lo domando spesso, perché un conto è un diario familiare da condividere in famiglia di generazione in generazione, un altro è un diario familiare condiviso con i mondo intero, soprattutto di figli ignari (penso ai post sui figli neonati). Comunque complimenti ancora per la dedizione e ti auguro che le tue figlie un domani siano contente per tutto ciò che posti su di loro.
Eliminasinforosa :)
Di certi post ne parliamo prima. E c'è un post di qualche settimana fa che racconta del mio accordo con Eleonora su quali sue foto pubblicare. Ha lo stesso accordo con la mamma per Facebook.
EliminaCosì si fa. Bravo papà e mamma. Scusami, ma io sono una maestra d'infanzia e ho l'abitudine di fare la maestra, ehhh!
EliminaBuona domenica a tutta la tua bella famiglia
sinforosa
Belli!!!!
RispondiElimina