domenica 3 giugno 2018

Due di coppe

Oggi era il giorno di Minimaran, competizione su fondo misto sterrato, asfalto e pista di 2310 metri. Il tutto con 31 gradi che qui sono un caldo estivo non sempre comune.

Sofia l'anno scorso era arrivata seconda, e aveva detto che quest'anno avrebbe voluto vincere. L'anno scorso era entrata per prima nello stadio, ma era stata superata all'ultima curva. Oggi si è presa la rivincita. Seconda prima dell'ultima curva ha piazzato l'allungo vincente ed è andata a prendersi la vittoria.

Eleonora ha fatto anche lei una bellissima prestazione ed è andata a prendersi quel sesto posto che vale l'ultima posizione sul podio e una coppa. Vista la gara di ieri e il fatto che la competizione era veramente agguerrita non so proprio dove abbia trovato le energie. Veramente sorprendente.

3 commenti:

  1. Fefo, per una volta l'apostrofo ci va davvero. Si scrive "quest'anno"!

    Per fortuna, Eleonora non sembra una tipa che si scandalizza per così poco, ma a me una coppettina così piccina mi darebbe davvero fastidio...

    Congratulazioni a entrambe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ammetto, ho il correttore con impostato lo svedese è non sempre rileggo. Spesso mi corregge ciò che non dovrebbe :)

      La dimensione non conta. Quella coppa ha un valore speciale.

      Elimina
    2. Già:
      « E per fortuna che dice che la corsa non è il suo sport... »

      Che bello, che tranquillità questo constatare le figlie "mens sana in corpore sano"!
      Congratulazioni vivissime
      Shalan

      Elimina