venerdì 7 giugno 2019

Mamma mia!

Ieri sera tutta la famiglia si è recata a vedere Mamma Mia! in versione singalong, ossia dove il pubblico canta (e balla) durante le canzoni. Tutti in piedi, testo che scorre tipo karaoke, e via!
Ci siamo divertiti veramente tanto.
Anette e Eleonora lo avevano già fatto con "The greatest showman".
Questa volte c'eravamo tutti e quattro.
A parte il Rocky Horror Picture Show, la Piccola Bottega degli Orrori, Mary Poppins e Grease la mia esperienza di musical prima di conoscere Anette era abbastanza limitata.
Ok, lo ammetto, ho anche visto Flashdance al cinema e ballato davanti a qualche episodio di "Saranno famosi".  Con Anette però ho imparato ad apprezzarne molti altri (fra cui Chess nel quale c'è la famosa "One night in Bangkok").
Eleonora ci ha portati ad un livello superiore (ha iniziato con Annie e Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, e adesso conosce a memoria Hamilton).
Adesso apprezzo molto una sera sul divano tutti insieme a vedere The Sound of Music.

1 commento: