I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
sabato 28 gennaio 2012
Passeggiando per Milano
Oggi dopo esser passati a trovare il bisnonno Floro (97 anni, contentissimo della visita) siamo andati a farci un giretto in centro tanto per fare un po' i turisti nella mia città natale. Eleonora è rimasta affascinata quando, passando da via Crocefisso, le ho fatto vedere la mia scuola elementare. A volte è proprio curiosa di sapere com'era il suo papà da bambino. Ancora più affascinata lo è stata quando arrivati in piazza Beccaria ha visto tutte le bancarelle della festa del cioccolato. Dopo un po' di assaggi mi ha detto: "papà, mi piace proprio Milano!"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Papà se ne è andato, la figlia ritornerà?
RispondiEliminaRoberta
Hehehe! Anche alle mie piace Genova, soprattutto perché quando vengono qui sono in vacanza da scuola e tutti le viziano! Poi quando si ritona alla base son dolori!
RispondiEliminaNoi invece a sciare a hammarby backen. A proposito, Timoteo ha riportato dall'asilo dei cuoricini ritagliati e colorsti firmati da una certa Lea e da una Minna... Tempo che si riveda con Eleonora? :-)
RispondiElimina