I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
sabato 21 settembre 2013
Festa senza le bimbe
Per festeggiare i 40 anni di Anette abbiamo optato per una festa di soli adulti. Sofia ha scelto l'opzione "dormire due giorni dai nonni", mentre Eleonora ha combinato la festa a casa di una amica con il fermarsi lì a dormire. A Eleonora ho raccontato che a differenza delle feste dei bambini, quando agli ospiti che vanno via viene dato un sacchetto con dei dolci e un regalino, alle feste degli adulti chi va via non riceve nulla. Mi ha detto che non è sicura che le feste degli adulti siano così divertenti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Però,dopo la festa degli adulti,ci sará anche la festa con le tue figlie!
RispondiEliminaQuella c'è già stata, il giorno stesso del compleanno!
EliminaCapito per caso, e mi sono innamorata del tuo blog! Ti seguo...sei un bravissimo papà e la tua famiglia è molto tenera, ed io che pensavo di aver sposato l'unico esemplare di marito e padre modello rimasto, mi sono ricreduta, bravo!
RispondiElimina:) Grazie!
EliminaAuguri Anette :) .... benvenuta negli "anta" :)
RispondiEliminami rivolgo a te senza interposta persona, Stefano spero non si offenderà, con tutto quel che ha condiviso di voi ti consideriamo parte essenziale e irrinunciabile di questi trascorsi in blog, anzi, se decidessi di fare delle incursioni occasionali postando anche tu il tuo contributo in queste pagine, sarebbe davvero originale.
Buone cose.
Sonia
mi associo a questo commento...
Eliminaauguri Anette!!!
Ha ragione Eleonora, che barba le feste senza regalini!!!
RispondiElimina