sabato 14 settembre 2013

Stesso umorismo

Oggi dopo il corso di italiano con Sofia ed Eleonora siamo andati a lavare la macchina in uno di quegli autolavaggi dove si rimane dentro durante le varie operazioni di insaponamento, spazzolatura e compagnia bella. Mentre le spazzole giravano contro i vetri insaponati dell'auto Sofia ha commentato proprio come fece Eleonora la sua prima volta: "mi sembra di essere come i miei denti quando me li lavo!". In tante cose sono diverse fra loro, ma apparentemente sembrano avere lo stesso umorismo...

3 commenti:

  1. In fondo sono sorelle! In molte cose non sono uguali,tipo: capelli,etá,gusti,occhi... Avete fatto un corso per italiano?? Come è andata con Sofia ed Eleonora?Anna

    RispondiElimina
  2. Siamo un gruppo di famiglie italo-svedesi che insieme hanno preso due insegnanti e ci troviamo in una scuola ogni due settimane con due gruppi di bambini, quelli di 3-4 anni e quelli di 7-8. Con Eleonora lo facciamo da un paio d'anni, per Sofia era la prima volta. Entrambe si sono divertite, che è poi la cosa importante.

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Nella mia esperienza questo è molto vero... ho un fratello più giovane di me di otto anni che per molti versi ha un carattere quasi opposto al mio, eppure ci capiamo benissimo e, soprattutto, insieme diventiamo una specie di duo comico. Se ridono delle stesse cose secondo me è un ottimo segno :)

    RispondiElimina