venerdì 11 aprile 2014

Piccole donne crescono

Poco prima di uscire per portare Sofia all'asilo l'ho vista rimirarsi allo specchio. Poco prima mi aveva raccontato di un bambino che all'asilo le corre sempre dietro per prenderla. Sofia mi ha guardato e mi ha detto: "Sono bella... e sai... se Victor si innamora di me forse la smette di darmi la caccia".

Io le ho risposto: "Forse ti da la caccia perché è già innamorato di te..."

E lei, sfoderando un sorriso gigantesco e guardandosi allo specchio con aria iper vanitosa e orgogliosa: "Ah si?"

1 commento:

  1. Davvero una piccola ragazza...se il buon giorno si vede dal mattino! La mia 4anni+4mesi invece non indietreggia dalla fase "solo amiche femmine, i bimbi maschi sono stupidi" ma mi diverte lo stesso. Fefo la domanda non è pertinente al post ma Eleonora è mai stata gelosa di Sofia? La mia 4anni+4mesi di cui sopra è terribilmente gelosa dell'1enne che invece la adora...e non accenna a desistere! Rita da Dublino

    RispondiElimina