sabato 12 luglio 2014

Quel mazzolin di fiori

Visita in giornata al bisnonno, che i 99 anni li porta benissimo, sul lago di Como. Dopo pranzo le bimbe e la nonna sono andate a fare una lunga passeggiata. Eleonora e Sofia hanno dimostrato lo stesso divertimento per il passeggiare in salita dimostrato quando siamo andati sulla torre Eiffel. Per di più in questo caso c'erano anche tanti fiori da raccogliere. Ne hanno presi due bei mazzetti.
Mi vien voglia di andare a fare camminate in montagna con loro.

5 commenti:

  1. 99 anni?! Complimenti, se riesce a sbrigarsela da solo :-)

    RispondiElimina
  2. noi li abbiamo abituati a lunghe passeggiate in montagna fin da piccoli e anche adesso che sono grandi trascorrono comunque qualche giorno in alta montagna assieme a noi "vecchietti"
    p.s. al mare da queste parti anche quest'anno??
    Buone vacanze!!!!

    RispondiElimina
  3. ... la mia nonnina ha compiuto ieri i suoi 101 anni, lo scorso anno, ai 100 l'abbiamo festeggiata con una grande festa tutti insieme figli nipoti e pronipoti, quest'anno è voluta restare più tranquilla, alla frase "...ora che sono anziana mi stanco più facilmente" abbiamo sorriso e optato tutti per una visita pomeridiana, quanto bastava per fargli gli auguri e passare un po' di tempo con lei, chiacchiera con piacere, e finiamo sempre con il guardare vecchie fotografie mentre ci racconta la sua storia. Sono consapevole che un giorno mi mancherà moltissimo

    Sonia

    RispondiElimina
  4. whoah this blog is wonderful i like studying your
    articles. Keep up the great work! You know, lots of people are searching around for this info, you can help them
    greatly.

    Check out my blog medical injury claims

    RispondiElimina