È da ieri sera che nevica in continuazione.
Tutto è coperto da una coltre bianca che ovatta tutti i suoni e cancella i colori.
Mentre tornavamo dall'asilo Sofia ha deciso: domani all'asilo vuole andarci facendosi trascinare sullo slittino.
I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Che spettacolo... se dovesse succedere qui a Dublin sarebbe un casino perché non sono preparati ma da voi deve proprio essere bellissimo. Godetevela! Rita
RispondiEliminaDue (o forse tre??) anni fa anche qui in terra di Romagna iniziò a nevicare il primo di febbraio e sembrava non voler smettere più! Un metro e mezzo di neve in città, oltre tre metri sulle colline....non eravamo preparati...scuole chiuse, città rallentate, paesini isolati....amo la neve e mi sono goduta le copiose nevicate,le spalature,i disagi, consapevole che un evento simile capita una volta nella vita.....
RispondiEliminaEhm, so che questo è il tuo diario ma ti faccio ugualmente una richiesta: potresti condividere con noi una foto di quell'incanto bianco?
RispondiEliminaLaRiccia
Sai che lo facevo anch'io di portare alla scuola materna i miei figli, trascinandoli sul bob? Gli altri mi guardavano prima con aria di scherno, poi incuriositi, poi hanno scoperto che si faceva meno fatica che non a spingere il passeggino.
RispondiEliminaRoberta