I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
sabato 14 marzo 2015
Finale del "Mello"
Questa sera alla Friends Arena di Solna si è svolta la finale del Melodifestival, il festival svedese della canzone, che incorona la canzone che rappresenterà la Svezia allo Eurovision Song Contest.
Oggi pomeriggio c'era la prova generale. Anette e le bimbe sono andate a vedere lo spettacolo, così mentre io guardavo la diretta questa sera loro sapevano già metà delle battute. Ciò nonostante hanno ballato a praticamente tutte le canzoni, e hanno guardato la trasmissione raccontandomi tutti i dettagli del palcoscenico e delle varie riprese.
Ha vinto Måns Zelmerlöw, che era il preferito di Anette, con la canzone Heroes.
Anche se sono le 22:10 Eleonora è ancora su di giri e saltella per la casa cantando il ritornello del motivo vincente. Sofia è crollata da poco sul divano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Curiosità....a che ora iniziano i programmi televisivi serali? Sono le 10 e già c'é un vincitore? Qua si stanno a malapena scaldando i motori....i programmi del sabato sera finiscono attorno alla mezzanotte e mai una volta che io riesca a vederli fino in fondo!
RispondiEliminaLa finale del Mello è iniziata alle 20 e finita alle 22. Le eliminatorie iniziavano alle 20 e finivano alle 21:30.
EliminaDecisamente un'orario umano.....avrei potuto resistere persino io!
EliminaI, I will be king
RispondiEliminaAnd you, you will be queen
Though nothing will drive them away
We can beat them, just for one day
We can be Heroes, just for one day
This Heroes?! :D
Haha non ho saputo resistere
Magdalen
Bowie siempre vive!
Eliminama che belle le tue donne! :)
RispondiEliminaSiete bellissimi, una famiglia da spot pubblicitario
RispondiElimina