A Eleonora piace l'esperienza del parrucchiere, ma l'unico modo per starla stare ferma sulla sedia per più di due minuti è darle un libro. A quel punto diventa immobile, tranne quando decide di dividere con il resto del salone ciò che sta leggendo.
Un paio di clienti mi hanno chiesto quando andremo la prossima volta per poter prenotare lo stesso giorno. Potrei quasi suggerire alla proprietaria del negozio di far pagare il biglietto per il cabaret e in cambio farmi un po' di sconto...
Vai! Alla grande!
RispondiEliminaMa che carine col ciuffo viola! Mia mamma non mi ha mai fatto osare tanto XD
RispondiEliminaMi sembra l'età giusta per farle. Il mio timore è stato che volessero che anche io me lo facessi... :-)
EliminaChe carini siete stati a permettere alle vostre figlie di provare un ciuffo viola. Magari tra qualche anno riguarderanno le foto dicendo oddio, ma come ero conciata, !!, ma per ora penso sia importante che possano esprimere il loro gusto e la loro personalità anche così. Se ti va, di loro da pRte mia che sembrano due piccole rockstar!
RispondiEliminaIo ho perso definitivamente lo scettro di parrucchiera maschile, ora vogliono andare dal barbiere per farsi fare il taglio col ciuffo che diventa cresta. Però mi è andata bene, hanno virato a dieci e dodici anni.
RispondiEliminaRoberta