I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
martedì 1 novembre 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La cosa che più mi è piaciuta in America è stata presa dal film il Mago di Oz ed è facile da realizzare si fa sull esterno casa bisogna cucire la forma di due calzini a righe bianchi e fucsia a punta e arricciarli alla punta e infilarli di lato alla parete in effetti vedendoli uscire come dal muro sembra che la casa sia caduta addosso alla strega, per gli americani è più facile perche le loro case di legno hanno la presa d aria sotto, spiegata cosi ....ti assicuro che l effetto è sorprendente se fai vedere la scena del film alle bimbe piacerà....credo. Le scarpette ovviamente no perche le ha Dorothy.
RispondiEliminaIo credo che sia la cosa più bella, decorare e festeggiare per sé stessi e non perché "ci sono i bambini". A casa mia si è smesso quando siamo cresciuti e mi è dispiaciuto. Per fortuna ho un fidanzato festaiolo e, senza scadere nel commerciale, festeggiamo e decoriamo almeno una festa ogni mese!
RispondiEliminaLia