lunedì 16 gennaio 2012

Gli dai una mano si prendono...il cuore

Dieci giorni fa Eleonora ha fatto un giro di pista pattinando mano nella mano con Timoteo, per il quale ha sempre avuto dolci pensieri, ma che da un po' sembravano aver perso intensità, verosimilmente per il fatto di aver iniziato la scuola e di aver conosciuto molti compagni nuovi con i quali si vedono quotidianamente e non qualche volta al mese.
La pattinata deve aver però causato un ritorno di fiamma visto che oggi se n'è tornata a casa con un bellissimo disegno che oltre a dichiarare il suo amore fa la previsione che lei e Timoteo si sposeranno.
Ah, l'Amore!

8 commenti:

  1. Acciderbolina come scrive bene per essere una bimba che ha iniziato la prima solo quest'anno!! E nella seconda lingua per di più, se si può dire così, anche se nel suo caso sono tutte e due la prima lingua. Però la scuola è prevalentemente in svedese, quindi è super super brava! Complimenti a lei, a te e a mamma Annette.

    RispondiElimina
  2. ...di una tenerezza infinita!!! Questo mondo così sghembo dovrebbe essere messo nelle loro mani e mi sa che loro saprebbero come fare a raddrizzarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Come scrive bene! E che bel disegno! Io aspetto di vedere cosa combinerà la mia quasi quattrenne tra un po' ma già comincia gli amichetti anche lei, anche se per ora dichiara la sua fiamma solo oralmente: http://biforcando.blogspot.com/2012/01/innamorata-2.html

    RispondiElimina
  4. E tu non fare il padre possessivo, che la chiude in casa, eh!
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Capito qui per caso dal blog di Elasti e mi ritrovo a scrivere un commento su un disegno che mi ha fatto tanta tenerezza e mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
    Irene

    RispondiElimina