Non so se sia da considerare come un regalo per Sofia in ritardo, ma ieri sera ci hanno telefonato nonno Bosse e nonna Eivor che ci hanno detto: "cosa ne pensate se domani passiamo a prendere Eleonora e la portiamo da noi per un paio di giorni?".
Noi abbiamo accettato e così oggi sono qui, e da questa sera per qualche giorno Sofia proverà l'ebbrezza di avere mamma e papà tutti per se.
ciao, sono arrivata sul tuo blog da un commento di quello di Elasti. Scusa l'OT ma li consigliavi un libro sull'apprendimento nei bambini. Mi è sembrato molto interessante, e sono alla ricerca di libri di questo genere (in attesa del mio primo bambino!!). volevo chiederti se ti va di consigliare anche altri libri che hai apprezzato e ti sono stati utili. grazie mille!
RispondiEliminaCiao. Devo ammettere che io la maggiorparte li ho letti in svedese (come "Barnaboken" della Wahlgren, che quì è una specie di bibbia, e anche quello di Klingberg). Guardo quali sono tradotti e ti faccio sapere!
Eliminagrazie! ma non preoccuparti della traduzione, quello che trovo anche in inglese andrà bene, per il resto...pazienza!
EliminaE' un po' l'ebrezza dei secondigeniti che non hanno mai o quasi mai provato lo sttato di figlio unico.
RispondiEliminaRoberta
wow!!
RispondiEliminache bello! che farete!?!
Coccole a gogo!
Eliminaciao, il libro di cui hai scritto nel blog de lillo è in italiano? pat trimamma
RispondiEliminaSi.
Elimina