Oggi, per celebrare l'ultima giornata di ora legale che segna il passaggio a quelle giornate corte che sanciscono quasi un pre-inizio di inverno, siamo andati a fare il brunch in un locale proprio carino chiamato
Asplund (consigliato per chi passi da queste parti - oggi aveva ad esempio, fra le varie leccornie sul buffet, una squisita pizza con i finferli, il cavolfiore al forno e la cipolla caramellata).
Per immortalare il momento io ho avuto la cattiva idea di, anziché fare una foto a sorpresa, chiedere alle bimbe di essere "naturali".
Ci ho rinunciato al decimo tentativo...
Come sono belle la seconda è vestita come Pippo, ma cosa è quel pontile dietro? Noi ieri abbiamo fatto foto al mare con lo sfondo di capri anche Tati si mette in pose strane
RispondiEliminaIo ricordavo che Pippo avesse gilet e dolcevita, Sofia ha un vestito con le bretelle che, come la camicia che indossa, è stato realizzato dalla zia Helena.
EliminaQuello dietro è il tavolo del buffet :-)
Argh il correttore automatico non conosce Pippi, volevo aggiungere ma mi son detta capirà ...io vi guardo dal tel e poi allargando la foto dai su si capisce che è un tavolo, ma era carina un area da buffet sospesa, grazie a voi abbiamo fatto l anno scorso le casette di marzapane di IKEA ma le cipolle caramellate ve le lasciamo !!!!!
EliminaPippo? non lo avrei mai associato
RispondiEliminaSecondo me Eleonora assomiglia tantissimo sia a te sia ad Anette, Sofia invece non mi ricorda voi due in particolare ma è la più "Italian-looking" delle due :-)
RispondiEliminaSofia mi ricorda tanto Alicia Vikander :)
RispondiElimina