I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale.
Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
Ultima sera di Italia per questa vacanza. Al telefono con mamma Anette Sofia le ha detto che domani lei non vuole tornare in Svezia, vuole che Anette torni qui! :-)
Ho cancellato una piccola discussione personale con vena abbastanza provocatoria/troll perché vorrei mantenere questo mio diario privo di polemiche che possono solo degenerare
Si, verissimo, quando si degenera proprio è brutto...io non avrei risposto e avrei lasciato quella traccia...in ogni caso non è importante, bentornati!!!!chissà quanto era contenta la mamma!
@Elena Grazie del commento
RispondiEliminaL'italia è bella e affascinante.
RispondiEliminaUn ragionamento che non fa una piega: il divertimento delle vacanze, ma con la mamma vicino! Ha capito tutto la piccina! :-))
RispondiEliminasbaglio o è stato cancellato qualche commento???
RispondiEliminanon ce n'è più neanche traccia?
paola
Ho cancellato una piccola discussione personale con vena abbastanza provocatoria/troll perché vorrei mantenere questo mio diario privo di polemiche che possono solo degenerare
EliminaFefo, sei liberissimo di gestire il tuo spazio come vuoi, ma io lo avrei lasciato...tutti avrebbero capito....
RispondiEliminaPrometto di pensarci sopra! Sono forse rimasto troppo colpito da come degenerò una discussione sul blog della De Lillo (nonsolomamma.com).
EliminaSi, verissimo, quando si degenera proprio è brutto...io non avrei risposto e avrei lasciato quella traccia...in ogni caso non è importante, bentornati!!!!chissà quanto era contenta la mamma!
RispondiEliminaVantaggi e svantaggi di conoscere vari posti bellissimi e di non fare tutte le vacanze con entrambi i genitori.
RispondiEliminaRoberta