Le quasi quattro settimane in Italia sono volate, ma sembra abbiano lasciato il segno: Eleonora parla ancora in italiano con Sofia.
I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
domenica 5 agosto 2012
Ritorno veloce alla routine
Eccoci tornati alla "routine" quotidiana. Siamo qui da meno di un giorno e già subito dopo colazione Eleonora era in casa dei vicini il cui figlio dopo pochi minuti era nel nostro giardino a giocare con Sofia. Il tempo poi di raccogliere qualche patata nel nostro orticello ed ecco che abbiamo ricevuto la visita di nonno Bosse, nonna Eivor e persino di zia Helena e del suo compagno arrivati per l'occasione dallo Scania.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Meravigliose le bimbe e bentornati a casa a tutti quanti!! Noi restiamo qui a goderci il caldone cittadino :-P
RispondiEliminaBellissimo il clima di famiglia che si respira ad ogni post, grazie di condividerlo!!!
come va lo spannolinamento?
RispondiEliminaAbbastanza bene :-) (ma ci sono margini di "miglioramento"...)
EliminaCom'è cresciuta Sofia! Sicuramente te lo avranno già chiesto altre volte, ma mi chiedo: Anette lo sa l'italiano? Quando le bambine parlano tra loro in italiano le capisce?
RispondiEliminaAnette parla italiano. A volte, quando sono via, legge la favola della buonanotte alle bimbe in italiano o guarda con loro un dvd in italiano.
EliminaBellissime le foto del giardino! Bentornati!
RispondiEliminaBentornati allora!
RispondiEliminaChe belle che sono!
RispondiEliminaE' incredibile la capacità di adattamento ai cambiamenti dei bambini. Dovremmo imparare da loro.
RispondiEliminaRoberta