Hanno iniziato a giocarci appena Eleonora è tornata dagli allenamenti di calcio, hanno fatto una pausa quando siamo andati al cinema, hanno ripreso a giocarci appena tornate, hanno fatto una piccola pausa per cenare e li hanno messi via solo al momento di fare il bagno. Fra le altre cose ci hanno fatto torri, ponti e costruzioni varie, hanno cercato di impilarne il più possibile, li hanno messi tutti in fila, ne hanno fatto una casetta per i peluche.
Oggi 84 cartoni centrali di rotoli di carta igienica e da cucina hanno tenuto impegnate le bimbe per diverse ore.
E come avete fatto ad accumularne 84? O__o
RispondiEliminahahaha fantastiche :D
È vietato buttarli :-)
EliminaUn bel gioco... Forse ai tempi dei nostri genitori.
RispondiEliminaCerti giochi non hanno epoca; sono stati, sono e saranno belli sempre. Importanti per la motricità fine, la fantasia, la creatività, la concentrazione. Alternare giochi più avanzati sull'iPad e giochi così è un'ottima combinazione.
Eliminaho conosciuto il tuo blog tramite quello di nonsolomamma e ora lo preferisco anche al suddetto, perchè più spontaneo e reale.
EliminaCome fai a trovare il tempo per l'allenamento di calcio e il cinema di lunedì pomeriggio? Hai un orario di lavoro particolare o è solo flessibile? Comunque sia fortunatissime le tue bambine!!!!
RispondiEliminaAnche io giocavo con i rotoli, ma non così tanti!! :D
Monica
Monica
Ehm... il post si riferisce alla domenica ;-)
EliminaChe figura -.- scusa...
Elimina