domenica 11 maggio 2014

Matchens knatta - la cucciola della partita

...riscaldamento con la squadra...
 Oggi toccava alla squadra di Eleonora entrare in campo con i giocatori dell'AIK prima della partita, e a Eleonora l'onore di essere "Matchens Knatta", la "cucciola" della partita, che assieme al "cucciolo" (ossia un giocatore di una delle squadre giovanili maschili) appare nel programma ufficiale della partita, va nello spogliatoio a conoscere la squadra, scende in campo con loro durante il riscaldamento, torna con loro nello spogliatoio durante il discorso pre-partita, tiene quindi per mano il capitano durante l'ingresso delle squadre in campo e per finire riceve un diploma oltre alla foto ricordo con Gnagis, la mascotte ufficiale della squadra.
...scatto per uscire...

...con il capitano al momento della presentazione...
...e per finire diploma
e foto con la mascotte.
 Devo dire che durante il riscaldamento ha dato proprio il massimo (è uscita sudata). Uno dei giocatori si è staccato dal gruppo per insegnarle una finta con il pallone, cosa che l'ha abbastanza esaltata e che mi sa, conoscendola, presto proverà in partita.

L'AIK ha vinto, il giocatore che è entrato tenendo per mano Eleonora ha fatto gol, ed Eleonora è stata felicissima dell'esperienza. Un bel pomeriggio da ricordare.



6 commenti:

  1. Che belle esperienze . . . :)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
  2. grandi emozioni per una piccola donna!!! bellissima giornata!

    RispondiElimina
  3. Che giornata spettacolare!! Brava Eleonora.
    Tra parentesi, conosco un altro Stefano Dell'Orto a Milano... :-)

    RispondiElimina
  4. Che bello l'articolo sulla "Gazzetta di Solna".
    Scommetto che Eleonora sarà stata felicissima di apparire sul giornale, e avrà anche ritagliato l'articolo, scommetto :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm, la "Gazzetta di Solna" non esiste ;-) però, come c'è scritto nel post, ha tutto il programma della partita, per di più autografato dal giocatore che appariva sulla copertina :-)

      Elimina
  5. qualcuno, un giorno, riuscirà mai a creare e realizzare una mascotte NON inquietante?

    RispondiElimina