sabato 27 settembre 2014

Con un po' di ritardo...

Oggi serata tranquilla, con le bimbe, ma senza Anette. È al suo addio al nubilato. Non che ci siano nuovi matrimoni in vista. È solo che quando pianificammo il matrimonio 10 anni fa io abitavo in Francia (dove stavo facendo l'MBA), lei a Sheffield come expat, entrambi non sapevamo ancora dove saremmo andati a vivere, e l'unico punto fisso era la chiesetta di legno a Sandviken che avevamo scelto per le nozze. Sfumò così ogni possibilità di addio al nubilato, cosa che negli anni lei qualche volta ha menzionato. Per l'anniversario di quest'anno ho quindi chiesto ad alcune sue amiche di organizzarglielo. Loro hanno accettato volentieri.

Oggi alle due del pomeriggio le è arrivata la telefonata di una collega che le annunciava un'emergenza lavorativa e che sarebbe passata a prenderla immediatamente. Dopo che lei è partita io ho rivelato tutto alle bimbe, che si sono fatte una grassa risata (ho aspettato a dirlo loro perché non ero sicuro che avrebbero saputo mantenere il segreto).

Sia io che le bimbe siamo curiosissimi di sapere com'è andata.

7 commenti:

  1. Direi che è un tantino fuori tempo massimo! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo tardi :-)
      È stata contentissima. Mi ha raccontato 'stanotte cheuna volta rivelata la cosa la cosa le amiche fra le altre cose l'hanno portata (e hanno partecipato anche loro) a una lezione di pole dancing, poi aperitivo, cena, altro locale (credo con musica o disco).

      Elimina
    2. Lezione di pole dancing, allora avrai benefici anche tu dall'addio al nubilato di Anette!

      Magdalen

      Elimina
  2. anche noi siamo curiosissimi di sapere come è andata!

    RispondiElimina
  3. deduco che sei un tipo pieno di sorprese! :)

    RispondiElimina