domenica 22 novembre 2015

Domenica di sport

Oggi doppio ruolo di allenatore, prima di pallavolo al torneo di Kids volley di Eleonora, poi di calcio, nel pomeriggio, con Sofia.

Al torneo sono venute anche Anette e Sofia, e visto che iniziava alle nove del mattino e finiva alle tre, Anette ha organizzato un pranzo al sacco, compresa la geniale idea di mettere gli hot dog caldi in un thermos di acqua bollente, così al momento del pranzo erano ancora caldi.

Dopo l'allenamento di Sofia è invece stata Eleonora ad accoglierci a casa come se fossimo arrivati a un ristorante, aveva persino preparato i menu!

9 commenti:

  1. Tua figlia è fantastica! Mio figlio invece (con la scusa dello studio) ieri sera non ci ha preparato nulla....ci siamo fermati in autostrada a mangiare un panino (ed erano già le 23....), e tutto questo dopo che noi abbiamo passato l'intera giornata a infilare fili,montare prese e interruttori nel suo nuovo appartamentino da universitario. Riconoscenza zero! :-( Ma quest'estate mi farò prestare l'appartamento per alcuni giorni per andarmene a zonzo e scoprire finalmente le bellezze e soprattutto la gastronomia di Bologna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vieni a Bologna dedica anche mezza giornata a Ferrara, io vivo proprio in mezzo alle due :)
      LaRiccia

      Elimina
    2. Ferrara la conosco un pochino meglio, ogni tanto capito a Palazzo dei Diamanti a vedere qualche mostra....

      Elimina
  2. Questo commento non c'entra nulla col post ma volevo solo dirti che è stato bello ritrovarti nel blog di Loredana: è come una triangolazione di amici, anche se voi non conoscete me ;) LaRiccia

    RispondiElimina
  3. Vorrei fare i miei complimenti ad Annette . . . per come la descrivi, una bravissima mamma e moglie! Una donna simpatica! :)

    E le bambine, con due genitori come voi, come non potevano essere speciali! ;)

    Ciao, Fior

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo- non so perche, ma ne ricavo l'impressione di una signora intelligente endiscreta, maanche pratica e alla mano :-) s

      Elimina
  4. Mai detto se ha intenzione di fare la cuoca, da grande?

    RispondiElimina