sabato 17 dicembre 2016

Prima e dopo



 Ora sono finiti anche i dettagli, le tende fatte da Anette sono montate, così come i poster scelti da Eleonora, la quale ha commentato la sua stanza in stile "stanza comune di Hogwarts" con un: "Non è come me la aspettavo... È MOLTO MEGLIO!!"



5 commenti:

  1. È semplicemente fantastica. La adoro. Tutto è perfetto. Il letto nella nicchia mi fa impazzire. Complimenti. Una meraviglia davvero

    RispondiElimina
  2. Tutti gli spazi sono sfruttati in modo razionale, e allo stesso tempo è calda, accogliente e molto personale. Che dire: perfetta! Complimenti.

    Laura

    PS: Ritento con la domanda fatta qualche tempo fa: mi piace moltissimo la poltroncina rossa. L'avete acquistata da qualche parte o l'avevate già? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. L'abbiamo comprata a un asta.

      Elimina
    2. Grazie. Immaginavo che fosse un pezzo non "di serie"... Continuerò a cercare la mia poltroncina anche io per aste e negozietti!

      Noto adesso che anche i poster sono tutti a tema Harry Potter: ben fatto, Eleonora!

      Un giorno, se possibile, portatela agli Universal Studios di Orlando. Io l'ho trovato il parco a tema più bello mai visto in vita mia. Ci sono Diagon Alley, l'Espresso di Hogwarts, Hogsmeade e il castello di Hogwarts ricostruiti in ogni dettaglio, e si può vivere la vita dei maghi per un giorno (io ne ho impiegati due e ci sarei tornata ancora). Sono più lontani, ma molto più divertenti degli Studios di Londra, dove si visitano i set dei film ma non si possono "vivere" le scene dall'interno come ad Orlando. La farete felice :-)

      Ciao,
      Laura

      Elimina