martedì 1 maggio 2018

Per scelta loro

Da un po' di tempo con Eleonora è Sofia l'accordo è che le foto di loro su questo diario devono venire approvate da loro. Recentemente abbiamo parlato anche dei contenuti dei post. Loro vogliono sapere cosa scrivo, e vogliono poter partecipare alla discussione se ciò che voglio raccontare possa essere di pubblico dominio o no.
Alcune cose decidono oramai di condividerle in maniera diretta (tipo Whatsapp) con parenti e amici. Altre non vogliono farle sapere urbi et orbi. Ne va della loro immagine "social".

4 commenti:

  1. di loro hai sempre e solo parlato in positivo quindi non hanno nulla da temere

    RispondiElimina
  2. Quindi per prendere nota di tutto dovrai forse tenere un diario meno pubblico??
    Per favore non chiudere il blog...

    RispondiElimina
  3. Le capisco. Qualche anno fa mi ero permessa di sottoposti la questione... È inevitabile che prima o poi i figli si domandino il perché di questo “Grande Fratello” familiare che mette in pubblico ogni loro aspetto, a volte i figli sono in rete ancor prima di nascere e poi il parto, il compleanno, la scuola, la varicella... tutto, tutto pubblico, a che pro? Forse è un bisogno dei genitori più che dei figli. Bisognerebbe essere più cauti; meno male che ci sono i figli che danno dritte ai genitori.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Scusa l’errore di battitura: sottoporti la questione

    RispondiElimina