sabato 21 luglio 2018

Ultima notte in Friuli

Bella passeggiata nel "Bosco degli alberi delle risonanze", piccola gita in carrozza, sconfinamento in Slovenia tanto per dire #cisiamostati, e visita alle miniere di Cave del Predil (visita che vale la pena, ieri avevamo visto il museo, che aiuta a capire la storia di questa zona e delle cave).
Ma anche relax, sauna e libri.
Nei boschi, la storia
Domattina lasceremo il Friuli.
Ci torneremo.
Bello. Ben organizzato. Sapori, profumi, panorami, colori...è bello persino con la pioggia, che poi oggi con noi è stata proprio clemente.

2 commenti:

  1. mi fa proprio piacere vi sia piaciuta la mia regione!

    RispondiElimina
  2. anche io friulana...e anch'io con un moto d'orgoglio. Grazie. Mi hai fatto vedere la mia terra con occhi nuovi.
    Sabrina

    RispondiElimina