sabato 30 maggio 2020

A quattro mani?

Questa mattina con Sofia si parlava di questo diario, del fatto che più crescono e meno scrivo, non perché ci sia meno da scrivere - anzi - ma perché molte nostre discussioni e riflessioni toccano la sfera del privato, del personale. Da tempo abbiamo deciso che entrambe vogliono leggere i post e vedere le foto.
Le ho quindi detto che un giorno potrebbe anche venire chiuso. Lei però ha detto di no. Anzi. Vorrà farlo leggere ai suoi figli, vorrà continuarlo lei. Così abbiamo pensato che potremmo scriverlo a quattro mani ogni tanto. Il punto di vista del papà e quello della figlia.

7 commenti:

  1. Ci conto! Grazie a te,Sofia,Eleonora e Annette per permettermi di farmi entrare in punta di piedi nella vostre vite e farmi conoscere uno scorcio della Svezia, che mi ha sempre affascinato.

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!
    Io concordo con quello che scrive ilaisa22. Vi ho trovato cercando informazioni su "italiani in Svezia" ed e' molto bello leggervi.

    RispondiElimina
  3. Concordo anche io, è interessante vedere una famiglia come la mia che però vive in un altro paese, e conoscere abitudini diverse! Se vorrete continuare a scrivere, anche insieme, ne sarò felice

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea! Questo diario evolve nel tempo mantenendo la sua identità: raccontare storie di una famiglia straordinaria

    RispondiElimina
  5. Che bella idea ha avuto Sofia, e come guarda avanti, scalda il cuore. ciao

    RispondiElimina