Sono a Berlino per lavoro. Chiamo a casa per la buonanotte. Gorgogli di saluto da Sofia che capisco ha sbauscettato per bene la cornetta, poi risponde Eleonora praticamente tutto di un fiato: "Ciao papà è arrivata una busta da nonno Carlo e nonna Marghe c'erano dentro un giornalino e due dvd ne sto guardando uno quindi non posso parlare ti passo la mamma buonanotte ti voglio bene ci vediamo domani ciao ciao" e poi l'ho sentita correre verso la sala.
Devo insegnarle qual'è il tasto "pausa" per il dvd...
L'ultimo viaggio in asia ha confuso Matilde, io chiamavo casa la sera tardi (per me) e alla fine le dicevo buonanotte e lei non capiva perchè le dicevo buonanotte alle 5 del pomeriggio, ho provato a spiegarle il fuso ma come si fa? cmq la divertiva pensare che quando qui è giorno lì è notte.
RispondiEliminap.s. ma mano che uscivo le cose dalla valigia trovavo suoi bigliettini e i disegni, mi sono sentito tanto quello della pubblicità della Barilla.....
Devo insegnarle qual'è il tasto "pausa" per il dvd... :-)))
RispondiEliminaDolcissima Ele, però. Mia sorella che di anni ne ha quattordici, se chiama nostro padre ed è "occupata" malapena trova il tempo di mandarlo a quel paese con la sua voce... :D
RispondiElimina@scardamaglia: se non sbaglio c'è una canzone dello zecchino d'oro che si chiama " buonanotte mezzo mondo" magari ti può aiutare.
RispondiElimina