mercoledì 25 maggio 2011

Jessie batte Cenerentola

Ieri sera Anette è andata a fare la spesa ed ha portato a casa due tubetti di bolle di sapone, uno rosa con Cenerentola, ed uno azzurro con Jessie, la cow-girl di Toy Story.

Questa mattina mentre facevamo colazione Eleonora ha addocchiato i due tubetti e si è fiondata a guardarli, li ha poi presi in mano e quindi, sorprendendo le mie aspettative, ha messo giù quello con Cenerentola e chiesto se poteva prendere quello con Jessie.

Io le ho chiesto se non preferisse quello con Cenerentola, e lei "nooo...quello rosa con la principessa va bene per Sofia che è piccolina...Jessie è una cow-boy, è mooolto più forte!". Niente più principesse? Siamo ad un punto di svolta?

7 commenti:

  1. Anche la mia Bea adora Jessie! Nel Disney Store, in mezzo a vestiti meravigliosi di Trilly, Cenerentola, Bella Addormentata ecc. ha puntato decisa sul cappello da cowgirl con lustrini rossi e i pantaloni con le frange. Era davvero bellissima (anche se io il vestito da principessa l’ho sempre sognato e mai avuto, e speravo se lo comprasse almeno lei – tipica madre che riversa i desideri sulla figlia agh).

    RispondiElimina
  2. Sìììììììì - sapevo che avrei trovato in Ele lo stesso spirito ganzo! :D

    RispondiElimina
  3. Jessie è una donna moderna: dinamica, buona, altruista. Mica come quella tonna di Cenerentola che balla tutta la sera col principe e non sa nemmeno che è lui! :)
    Marina anonima per problemi vari

    RispondiElimina
  4. Bè, ai nostri tempi c'era Lady Oscar... Più modello di donna forte di così! ^__^

    Mitty

    RispondiElimina
  5. Bello questo blog! Ci trovo interessanti spunti di riflessioni sul mondo dei bimbi... scrivendo per loro per me è come trovare briciole di saggezza, grazie.

    Saluti
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sia jessie che lady oscr sono stupende e forti.

      Elimina
  6. Secondo me,jessie è fortissima è la più bell del film ed è stupenda.Ma è anche da sottovalutarsi che secondo le mie opinioni(amante di Lady oscar),adoro anche quella.

    RispondiElimina