I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
lunedì 11 luglio 2011
Mare mare mare
Primo giorno di mare! Eleonora ha già conosciuto tutte le bambine della spiaggia. Basta la parola magica "winx" e tutte sono subito amiche. I 35 gradi rendono l'acqua molto attraente, fa un bagno dopo l'altro. Credo passerà le prossime due settimane con la pelle delle dita tipo uvetta...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
C'è sempre un elemento che accomuna subito i bambini... ieri al parco in montagna un bambino ha tirato fuori dallo zainetto 5 o 6 tra moto e macchinine e subito si sono raccolti intorno a lui altri bimbi (compreso BUH) e subito si sono messi a giocare tutti insieme.
RispondiEliminaGli basta davvero poco...
Ti chiedo una cosa indiscreta... in che mare siete? Se siete vicino a me mi piacerebbe offrirvi un gelato, se siete d'accordo!
RispondiElimina@Marina Siamo a Misano Brasile, zona 2 Cesare (quello della tartaruga)
RispondiEliminaCurisita, dove e' misano brasile? Buonevacanze
RispondiEliminaÈ una frazione di Misano Adriatico
RispondiElimina:-( siete lontani! che peccato. sniff sniff.
RispondiEliminaPer fortuna non ha la tipica madre italiana per la quale le dita a uvetta sono il precursore delle peggio malattie e cause di morte prematura:-)
RispondiElimina