I Post sino alla prima settimana di febbraio 2011 sono relativi al mio congedo parentale. Poi ci sono tutti quelli della normale vita di un papà italiano in Svezia fra famiglia e carriera.
lunedì 25 luglio 2011
Rieccoci in Svezia
Oggi siamo tornati in Svezia. Per la prima volta abbiamo provato Ryan Air e Sofia è riuscita, a furia di sorrisi e saluti, a farsi regalare dalle hostess dei biscotti al cioccolato sulle linee aeree famose per farsi pagare per qualsiasi cosa. Eleonora ha detto che è contenta di essere a casa, ma che le mancheranno i nonni. Nella casella della posta ha trovato una cartolina da parte di quella che sarà la sua maestra alle elementari. Fra meno di un mese inizierà ad andare a scuola....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mercoledì vengo col mio fidanzato a Stoccolma, abbiamo prenotato un volo "tradizionale" con uno scalo perché costava meno di Ryanair e aveva l'indubbio vantaggio di lasciarci ad Arlanda invece che a Skavsa, oltre che essere più pratico per noi che siamo della bassa Romagna avendo la partenza e l'arrivo a Bologna :-)
RispondiEliminaCerto che da Milano prenotando con un po' d'anticipo per voi è proprio comodo! E tutto sommato abbastanza economico.
Non vedo l'ora di venire al fresco lassù e assaporare i sapori e i panorami che racconti spesso :-)
@Marina Mandami una mail se vuoi un po' di consigli su cosa fare che d'estate succede molto
RispondiEliminaDove terrete le bimbe per il resto delle vacanze? Gli asili sono aperti o ve le palleggiate?
RispondiElimina@17enne Gli asili sono aperti, ma abbiamo ancora un po' di vacanza, poi Eleonora starà una settimana dai nonni
RispondiEliminaLa maestra manda una cartolina a tutte le nuove allieve? Una per una? Scritte di suo pungo?
RispondiEliminaQui tra un po' non sanno come ti chiami!
Argh :-(
@La zingara Scritta a mano e personalizzata!
RispondiElimina